domenica, Aprile 28, 2024

Grande Fratello Vip: sorpresa di Ariadna Romero a Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli riceve una emozionante sorpresa da parte dell’ex compagna Ariadna Romero (con tanto di videomessaggio del figlio Leonardo).

Dopo gli ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip di Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini e Filippo Nardi, anche la puntata di ieri sera, lunedì 14 dicembre, ha regalato nuove emozioni.

Su tutte, la sorpresa fatta a Pierpaolo Pretelli da Ariadna Romero (la madre di suo figlio, Leonardo). Il bimbo (che oggi ha tre anni) è il frutto dell’amore tra l’ex velino di Striscia la notizia e la showgirl cubana, la quale però non ha voluto parlare del flirt di Pierpaolo con Elisabetta Gregoraci all’interno della Casa.

L’ex compagna racconta con emozione alcuni avvenimenti nella vita del loro bambino, mostrandogli alcune fotografie: “Lui ti guarda sempre, sei il suo supereroe e a scuola sta andando benissimo, siamo orgogliosi di te, ma non devi piangere!”.

Poi, appare un videomessaggio del piccolo Leonardo, che incita un commosso Pierpaolo a continuare la sua avventura augurandogli un felice Natale, mentre un emozionato Alfonso Signorini interviene dallo Studio: “Pier, tuo figlio ti segue sempre, siete veramente bellissimi… Ariadna ha fatto un gesto bellissimo oggi”.

Pierpaolo chiosa così questo momento rivolgendosi ad Ariadna, cui è ancora legato da molto affetto: “Non sai quanto mi ha fatto piacere, grazie che sei venuta qua, Leo è stupendo. Vi ho pensato anche io, per le feste spero di farvi avere un puzzle con la nostra foto”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie