giovedì, Maggio 2, 2024

Giugliano, scooter “selvaggi” nella movida: sanzioni per 20mila euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Vasta operazione dei carabinieri durante la movida del centro cittadino di Giugliano in Campania contro le scorribande dei giovanissimi in scooter.

Controlli straordinari dei carabinieri durante la movida del centro cittadino di Giugliano in Campania. Nella serata di ieri, i militari della locale stazione hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione delle condotte illecite alle norme della circolazione stradale.

Troppo spesso, soprattutto nelle serate estive del fine settimana, decine di ragazzi sfrecciano a bordo dei propri ciclomotori in violazione al codice della strada e alla sicurezza propria e degli altri. Spesso anche lungo i marciapiedi o nelle aree pedonali.

A conclusione dell’attività i carabinieri hanno notificato sanzioni al codice della strada per circa 20mila euro, sequestrato 7 tra ciclomotori e motocicli e ritirato 4 carte di circolazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie