venerdì, Aprile 26, 2024

Eventi Green Paradise alla Mostra d’Oltremare 24 e 25 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Con un grande spazio a disposizione nella Mostra d’Oltremare Green Paradise ci proporrà oltre al cinema all’aperto serale anche concerti live.

EVENTO DEL 24/05/19

The ‘Wagon Wheels – Power Blues Trio’ tornano live venerdì 24 maggio nella splendida cornice del Green Paradise – Cinema, Pizzeria , Lounge Bar ed Eventi Live.!! Sarà una serata all’insegna del Rock-Blues dove il trio spazierà dai suoni classici fino a quelli più psichedelici di hendrixiana mamoria! Il Trio napoletano è spinto dalla batteria di Gino “Mancino” Pisani”, dai bassi profondi ed energici di Gioacchino “Joe Cortez” Cortese e dalla potente chitarra di Adri “ RED ” Brandi.
Eventi Green Paradise alla Mostra d'Oltremare 24 e 25 maggio

EVENTO DEL 25/05/19

Dopo il successo dello scorso anno, a GRANDE RICHIESTA, ritornano “The Sbrockabilly”, l’esilarante show della Piacenti e Dolcevita Orchestra dedicato al meglio del rock’n roll degli anni 50/60.
Arrangiamenti inediti, ritmo travolgente e un repertorio che omaggia i grandi nomi della beat generation come Elvis, Larry Lee Lewis, Chuck Berry, i Beach Boys e tanti altri.
Uno show da ballare tutto d’un fiato con un’orchestra di sette elementi!
The Sbrockabilly: “Napolitan rock’n froll”.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie