venerdì, Aprile 26, 2024

Cava dè Tirreni: L’Associazione Arcoscenico porta in scena ‘La Banda degli Onesti’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Associazione Arcoscenico: ‘La Banda degli Onesti’ in scena il 26 settembre presso il Convento della Chiesa di San Francesco a Cava de’ Tirreni.

Giovedì 26 settembre, alle ore 21.00 presso il Convento della Chiesa di San Francesco a Cava de’ Tirreni, l’Associazione Arcoscenico porterà in scena La Banda degli Onesti, da Age & Scarpelli.

L’adattamento teatrale, tratto dall’omonimo film con protagonisti Totò e Peppino De Filippo e curato da Luigi Sinacori, è stato uno dei successi della scorsa Stagione Teatrale organizzata da Arcoscenico e Piccolo Teatro al Borgo al Teatro “Il Piccolo di Cava”.Cava dè Tirreni: L'Associazione Arcoscenico porta in scena 'La Banda degli Onesti'

In questa occasione l’Associazione metelliana vuole dare al vecchio e nuovo pubblico cittadino un’anteprima della prossima Stagione, in partenza a Novembre, e che già registra attesa e curiosità.

A tal proposito è già possibile prenotare il proprio abbonamento all’intero cartellone, per poter godere di tutti gli spettacoli in maniera privilegiata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie