venerdì, Aprile 26, 2024

Benevento, bloccati tre giovani con arnesi per furto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ad Apice, in provincia di Benevento, i carabinieri hanno bloccato e deferito tre giovani per possesso illegale di arnesi per scasso.

Continuano  i servizi di prevenzione inerente i furti in abitazione predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento  nel capoluogo e nei centri della provincia.

Durante lo svolgimento di uno di questi servizi i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel comune di Apice verso le ore 03:00 odierne, notavano un’autovettura Peugeot 206 che con fare sospetto percorreva le vie di quel centro.

Immediatamente bloccata si accertava che a bordo della stessa si trovavano tre giovani P.F., di anni 40, P.P., di anni 30 e M.F. di anni 22, tutti di Cervinara e con pregiudizi penali per reati contro il patrimonio, i quali non sapevano fornire una plausibile spiegazione circa la presenza in loco.

Insospettiti i militari operanti procedevano alla perquisizione personale e dell’auto rinvenendo occultati nella stessa vari arnesi da scasso oltre a torce e guanti in lattice.

Il materiale veniva debitamente sequestrato ed i tre giovani venivano deferiti in stato di libertà alla competente A.G. per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie