giovedì, Dicembre 1, 2022

Anticipazioni Gomorra 5: quale sarà il destino di Azzurra?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Gomorra 5: il personaggio di Azzurra (grande amore di Genny Savastano, interpretata da Ivana Lotito) è al centro delle prime anticipazioni.

I fan attendono con grande curiosità Gomorra 5, ultima stagione della celeberrima serie tv targata Cattleya e Sky (che salvo sorprese dovrebbe andare in onda nel corso del 2021 su Sky Atlantic).

Cominciano a susseguirsi le prime anticipazioni sulla serie, il cui set è approdato in queste ultime settimane a Napoli, dove sono previsti (salvo sorprese legate al Covid 19) sei mesi di riprese tra i quartieri di Scampia, Ponticelli e il centro storico.Anticipazioni Gomorra 5: quale sarà il destino di Azzurra? In attesa di scoprire se Ciro l’Immortale (interpretato Marco D’Amore, tra l’altro regista degli ultimi cinque episodi) sarà di nuovo protagonista della trama, in primo piano ci sarà ancora una Genny Savastano (interpretato da Salvatore Esposito).

Stando ai primi spoiler riportati da “Gomorraweb”, proprio l’erede di don Pietro Savastano potrebbe subire la perdita del suo grande amore Azzurra (interpretata da Ivana Lotito), la quale sarebbe destinata a perdere la vita in un agguato (assieme al figlio).

Per un destino che potrebbe ancora una volta accomunare Genny e Ciro: la tragica perdita della moglie e del figlio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie