mercoledì, Giugno 29, 2022

Boom per L’Immortale al cinema: Ciro Di Marzio tornerà in Gomorra?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

L’Immortale: il film dedicato a Ciro Di Marzio (secondo incasso italiano di stagione) potrebbe aprire nuovi scenari per la quinta stagione di Gomorra.

Il grandissimo successo de L’Immortale, il film dedicato a Ciro di Marzio (celebre personaggio della serie Gomorra, interpretato da Marco D’Amore), è sempre più forte. La pellicola (che vede D’Amore anche regista e sceneggiatore) ha già ottenuto più di 5 milioni di euro di incassi, rappresentando il secondo miglior incasso italiano di stagione.

Il ritorno di uno dei personaggi più amati di Gomorra potrebbe aprire nuovi scenari per i fan della serie cult di Sky: ci sarà anche lui tra i protagonisti della quinta stagione?Boom per L’Immortale al cinema: Ciro Di Marzio tornerà in Gomorra? Dopo il colpo di pistola che gli ha sparato l’amico fraterno Genny Savastano (Salvatore Esposito) alla fine della terza stagione di Gomorra, il film vede Ciro l’Immortale (chiamato così perché miracolosamente sopravvissuto da neonato al crollo di una palazzina nel terremoto del 1980) impegnato nella sua nuova vita.

L’Immortale è infatti alle prese con un business criminale nell’Est Europa e con uno spietato boss della mafia russa. Chissà quale sarà il suo futuro: “Ciruzzo” resterà lontano oppure tornerà protagonista nella terra in cui è nato?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie