Amici 23, anticipazioni: oggi ultima puntata del 2023

0
713
Amici 23, anticipazioni: oggi ultima puntata del 2023

Amici 23anticipazioni. Anche il talent show di Canale 5 va in vacanza, dopo la puntata di oggi tornerà direttamente a gennaio 2024.

Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 23. Il talent show di Canale 5 va in pausa per le vacanze natalizie. Al pari di Uomini e Donne, anche l’appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi vi saluta e tornerà direttamente a gennaio 2024.

Non c’è ancora una data ufficiale: potrebbe essere domenica 7 gennaio ma è più probabile la settimana successiva, domenica 14 gennaio. Quello che è certo è che domenica 24 e domenica 31 dicembre Amici 23 non andrà in onda.

Ancora non si sa se gli allievi del programma potranno tornare a casa per passare le feste con le famiglie o saranno obbligati a rimanere in casetta, non ci resta che aspettare per avere ulteriori anticipazioni.

L’ultimo appuntamento con il programma è stato questo pomeriggio, con l’ultima trasmissione del daytime del 2023. Al suo posto il palinsesto Mediaset prevede l’inserimento di film di Natale e programmi pensati per tutta la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.