Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: stop per la settimana di Natale

0
368
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 3 maggio: ecco il finale di stagione

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni. Confermato lo stop per la soap di Rai 1 durante la settimana di Natale.

Arrivano le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. La settimana di Natale, dal 25 al 29 dicembre, la soap opera di Rai 1 andrà in pausa.

Si riprende con la consueta pausa di fine anno dopo che lo scorso anno la stessa fu sospesa per cause di forza maggiore: andavano recuperate tutte le puntate non andate in onda per il Mondiale in Qatar.

La programmazione di Rai 1 prevede, al posto del Paradiso delle Signore, la trasmissione di film natalizi per il 25 e il 26 dicembre. Lunedì 25 andranno in onda Belle & Sebastien-L’avventura continua, Un gioioso Natale e Natale all’improvviso.

Martedì 26 andranno in onda, invece, Belle e Sebastien-Amici per sempre, Il Natale che ho dimenticato e Un bebè per Natale. Da mercoledì 27 a venerdì 29 sarà Caterina Balivo con la sua La Volta Buona a coprire la fascia oraria della soap.

Ovviamente, salterà anche la puntata di lunedì 1° gennaio. Sarà, infatti, da martedì 2 gennaio che riprenderanno le trasmissioni de Il Paradiso delle Signore con il consueto appuntamento quotidiano.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.