Amici 23, registrazione 11 aprile: Petit, Lil Jolie e Sarah al ballottaggio

0
396
Amici 23, registrazione 11 aprile: Petit, Lil Jolie e Sarah al ballottaggio

Amici 23, anticipazioni registrazione 11 aprile. Petit, Lil Jolie e Sarah al ballottaggio, in puntata scopriremo chi verrà eliminato.

Arrivano le ultime anticipazioni sulla registrazione di Amici 23 di giovedì 11 aprile. Super ospiti di puntata saranno Gaia Gozzi che ha cantato il suo ultimo singolo e Vincenzo De Lucia che ha imitato Maria De Filippi.

La prima sfida vede contrapposti Emanuel LoCuccarini che sfidano ZerbiCelentano. Nella prima manche Petit supera Mida, nella seconda Sofia batte Marisol, con Lo e la Celentano che iniziano una discussione.

Nell’ultima Mida porta il punto vincente contro Holden. Al ballottaggio Petit, Holden e Marisol con il primo che viene nominato per l’eliminazione finale.

Nella seconda sfida ancora ZerbiCelentano contro PettinelliTodaro. Nella prima manche Dustin supera Sarah, Sofia batte Holden e nell’ultima Marisol vince contro Sarah. Quest’ultima va al ballottaggio finale.

Terza e ultima sfida con la rivincita tra le squadre precedenti. Prima manche tra Dustin e Martina, vince il ballerino. Nella seconda Marisol supera Lil Jolie e quest’ultima va al ballottaggio finale.

Da segnalare, prima di parlare del ballottaggio finale, che Gaia è infortunata ed è stata sostituita, ma chi lo ha fatto non ha ballato. Ricordiamo che l’eliminato di puntata verrà annunciato direttamente in puntata, al momento non sappiamo chi sia.

Sfida a tre per salvarsi. Petit si salva per primo e canta Mammamì. Sarah canta What was i made for e Lil canta Lontano dagli occhi. Le due ragazze cantano 3 pezzi a testa e poi Maria chiede loro di cantare i loro inediti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.