Amici 23, anticipazioni 17 dicembre: Articolo 31 e Coma cose super ospiti

0
680
Amici 23, anticipazioni 17 dicembre: Articolo 31 e Coma cose super ospiti

Amici 23anticipazioni domenica 17 dicembre. Articolo 31 e Coma cose super ospiti di puntata.

Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 23 della puntata di domenica 17 dicembre. Gli ospiti di puntata saranno gli Articolo 31 e i Coma Cose per presentare nuovo singolo. I giudici saranno Federica Camba, DikeleGerry Scotti per il canto, Veronica Peparini per il ballo.

Si parte subito con la gara di canto, vinta da Petit. Ultimo posto per Sarah, con Dikele che spiega che il suo inedito non lo ha convince molto che ha dovuto riconsegnare la maglia alla sua prof.

Nella gara di ballo, invece, il primo posto va a Sofia mentre Giovanni arriva ultimo. La Peparini spiega che nel suo passo a due spesso è sparito dietro la sua partner, Francesca Tocca.

Si passa poi ai compiti dei ragazzi. Lil Jolie e Petit cantano insieme una canzone di Natale con i professionisti che ballano tra il pubblico. La cosa è venuta così bene che Maria De Filippi ha voluto che il video venisse pubblicato su tutte le piattaforme.

Simone esegue il compito assegnatogli da Raimondo Todaro. Il prof discute con Emanuel Lo visto che non vede cambiamenti nel fisico dello studente da settembre a oggi. Alessandra Celentano fa i complimenti a Giovanni che sta migliorando.

Lucia balla la coreografia di Dustin e prende 7. Rudy Zerbi ha poi proposto l’ingresso di un nuovo allievo: Malia. Anche Anna Pettinelli ha proposto l’ingresso di un nuovo allievo: Yuri. La produzione ha deciso di farli sfidare e a vincere è stato Malia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.