Amici 23, anticipazioni 27 aprile: Sofia e Martina al ballottaggio finale

0
585
Amici 23, anticipazioni 27 aprile: Sofia e Martina al ballottaggio finale

Amici 23, anticipazioni 27 aprile. Holden, Sofia e Martina al ballottaggio finale. Holden si salva, chi verrà eliminato?

Arrivano le anticipazioni della puntata di Amici 23 di sabato 27 aprile. Super ospiti di puntata Rocco Hunt che canta il nuovo inedito e Francesco Cicchella che imita Geolier che arriverà in collegamento.

Passiamo quindi alla prima manche. Si sfidano le squadre di CuccariniLo e ZerbiCelentano. Nella prima sfida Holden vs Sarah e vince Holden, Sofia supera Marisol in un guanto di sfida e Mida batte Petit. Holden al ballottaggio.

Seconda manche ancora tra le stesse squadre. Rivincita Mida vs Petit con Mida vincitore, Sarah super Marisol, con la ballerina non ancora al 100% dopo l’infortunio, e Dustin che supera Mida. Sofia al ballottaggio.

Prima della terza manche sorpresa per il pubblico e per Malgioglio. Il giudice viene bendato al centro dello studio e arriva Can Yaman a presentare le nuove puntate di Viola come il mare 2, la fiction che lo vede protagonista la fianco di Francesca Chillemi.

Ultima manche tra le squadre si ZerbiCelentano e PettinelliTodaro. Martina, ultima allieva della sua squadra ancora in gioco, fa tutte e tre le sfide: prima supera Petit, poi perde con Marisol e Dustin. Ovviamente va lei al ballottaggio.

Al ballottaggio finale il primo a salvarsi è Holden. Per scoprire chi tra Martina e Sofia sarà eliminata dovremo aspettare la puntata. In chiusura Malgioglio propone a Martina di partecipare al prossimo Sanremo con una canzone scritta da lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.