Amici 23, anticipazioni 20 aprile: Lil Jolie eliminata

0
742
Amici 23, anticipazioni 20 aprile: Lil Jolie eliminata

Amici 23, anticipazioni puntata sabato 20 aprile. Spareggio della scorsa settimana: eliminata Lil Jolie.

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di Amici 23 di sabato 20 aprile. Super ospiti di puntata Enrico Nigiotti, a cui viene consegnato il disco d’oro per Cenerentola e canta il nuovo singolo Occhi grandi, e Barbara Foria.

Si parte con lo spareggio tra Sarah e Lil Jolie relativo alla scorsa puntata. Sabato scorso, infatti, Michele Bravi non è riuscito a scegliere tra le due e ha proposto alla redazione di far cantare un pezzo a entrambe per poter decidere.

La prova avviene e alla fine è Lil Jolie viene eliminata. La ragazza lascia il programma molto emozionata mentre Lorella Cuccarini fa i complimenti a Sarah.

Andiamo alla puntata odierna. La prima manche è tra le squadre di ZerbiCelentano contro CuccariniLo. La prima sfida tra Holden contro Sofia viene annullata perchè Giuseppe Giofré non sa chi votare.

Alla fine al ballottaggio vanno Mida e Sofia con il primo che va alla sfida finale.

Seconda manche tra le squadre di ZerbiCelentano contro PettinelliTodaro. Holden vince contro Martina, Aurora supera Holden e nell’ultima sfida perde contro Petit. Ballottaggio tra Martina e Aurora, quest’ultima al ballottaggio finale.

Terza e ultima manche tra ZerbiCelentano e CuccariniLo. Dustin vince contro Sarah nella prima sfida, seconda ad appannaggio di Sofia ai danni di Petit e nell’ultima Marisol vince contro Sofia. Sarah al ballottaggio.

Sarah è la prima che si salva nel ballottaggio finale. Per sapere chi verrà eliminato tra Mida e Aurora non ci resta che aspettare la puntata di domani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.