Amici 23, anticipazioni: il 23 marzo inizia il Serale

0
551
Amici 23, anticipazioni 27 aprile: Sofia e Martina al ballottaggio finale

Amici 23anticipazioni. Il serale inizia sabato 23 marzo ed è stata svelata la giuria che prenderà parte al programma.

Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 23. Con la puntata di ieri, domenica 10 marzo, si è chiusa la fase pomeridiana del talent show di Canale 5. Assegnate le ultime maglie, con qualche polemica per alcuni cambi di professori, andiamo a vedere cosa ci aspetta.

E’ stato confermato che il serale di Amici 23 inizierà sabato 23 marzo in prima serata. Come al solito i professori si divideranno in due squadre composte da un ballerino e un cantante, con al seguito i propri allievi.

Vedremo guanti di sfida e eliminazioni e a giudicare il tutto ci sarà la giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi, come confermato nelle ultime ore da Davide Maggio.

“Nessuna rivoluzione. La scelta è quella di affidarsi ai tre giudici della scorsa edizione. Ritroveremo, dunque, nel serale di Amici 23: Cristiano Malgioglio, che continuerà a dividersi tra Rai e Mediaset, il ballerino nonché ex vincitore Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, reduce dal film di Saverio Costanzo. Visto il successo dell’edizione (oltre il 27% di share di media), perchè cambiare?”.

Malgioglio aveva confermato tramite i propri canali social la presenza nella giuria anche per quest’anno. Molte voci si sono rincorse su chi lo avrebbe affiancato, con il nome di Ambeta in prima fila.

Maria De Filippi  ha anche annunciato il nome del direttore artistico del serale, Stéphane Jarny, che ha già ricoperto il ruolo nelle scorse edizioni. Non ci resta che aspettare per vedere chi si aggiudicherà la vittoria quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.