sabato, Aprile 27, 2024

BrickLive OCEAN “Il tuo mondo LEGO” Arena Flegrea Indoor Mostra d’Oltremare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

All’Arena Flegrea Indoor – Mostra d’Oltremare dal 15 marzo arriva “Brick Live- Ocean Napoli”- “Il tuo mondo LEGO”.

Dal 15 marzo (anteprima stampa ore 11.30) al 14 aprile 2024, all’Arena Flegrea Indoor- Mostra d’Oltremare con ingresso da Viale Kennedy 54, arriva “Brick Live- Ocean Napoli”– “Il tuo mondo LEGO” l’ atteso evento internazionale capace di conquistare i bambini di tutto il mondo. Con tanti milioni di mattoncini Lego in oltre 4mila metri quadri al coperto, la possibilità di giocare insieme a tutta la famiglia liberando fantasia e creatività nel segno di un mondo ricco di colori ed emozioni senza età.BrickLive OCEAN "Il tuo mondo LEGO" Arena Flegrea Indoor Mostra d'Oltremare

Per i visitatori dal lunedì al venerdì: dalle 09:00 alle 20:00, il sabato e i festivi dalle 10:00 alle 22:00 e la domenica dalle 10:00 alle 20:00, la possibilità di trascorrere tante ore all’insegna del divertimento in un ambiente stimolante, interattivo ed educativo, dove sentirsi e diventare un inimitabile artista.

Con il titolo “Brick Live- Ocean Napoli” per i visitatori nella mitica struttura alla Mostra d’Oltremare, la possibilità di vivere le sorprese di un percorso chiamato BrickLive-OCEAN animato da circa 30 esemplari di creature marine appartenenti al fantastico mondo blu, fatte con circa 2,5 milioni di mattoncini.Brie OBrickLive OCEAN "Il tuo mondo LEGO" Arena Flegrea Indoor Mostra d'Oltremare

Ancora la possibilità di provare le emozioni scaturite da tante aree interattive costruite attorno all’ etica creativa dei più famosi mattoncini giocattolo da costruzione al mondo.

L’evento incoraggia attivamente tutti nel segno del motto: impara, costruisci e gioca. BrickLive fornisce ispirazione, spazio centrale dove i fan possono costruire, zone di costruzione a tema, tra cui, 5 Piscine di mattoncini di cui 1 adatta alla fascia d’età 0-3 anni, la mappa di un paese europeo con le varie strutture di mattoncini che caratterizzano il paese in questione ed in più, il muro dei graffiti di mattoncini dove lasciare la propria firma, l’area minecraft e l’area race ramps e l’area fotografica.

Per i visitatori, un lungimirante progetto che dal 15 marzo al 14 aprile 2024, abbracciando tutto il periodo pasquale, si dimostrerà come l’occasione perfetta ed unica per gli inesauribili appassionati dei mitici mattoncini LEGO®. open space della Mostra Oltremare, tra queste:

Modelli Espositivi

Circa 30 modelli espositivi in tema Oceano ed ovviamente tutti in mattoncini , delle proprie e vere opere d’arte con tanto di descrizioni

Brick Pit

4 “Piscine di mattoncini” dove tuffarsi , giocare in compagnia e costruire lasciando libero sfogo alla creatività

Duplo Pit

“Piscina di mattoncini” dedicata ai più piccoli, per i bambini da 0-3 anni con mattoncini di dimensioni maggiori per facilitare la maneggevolezza 

Race Ramps

Ci saranno infiniti mattoncini per costruire la tua macchina da corsa dei sogni, prima  di metterla alla prova e velocizzarla lungo le rampe verso la vittoria!

Map Build

Mappa dell’italia con le varie strutture di mattoncini che caratterizzano il paese , divertiti anche tu a costruire una riproduzione di un monumento in mattoncini o perchè no la tua casa ed adattala nella regione corretta.

Minecraft Area

Uno dei videogiochi più amati al mondo degli ultimi anni arriva a Mostra Oltremare e incontra BrickLive. Si potrà fare un progetto e poi cercare di riprodurlo nella realtà grazie ai mattoncini dedicati al videogioco.

Graffiti Wall

Un muro fatto di emozioni positive, di messaggi, di dediche personali, ovviamente tutto in mattoncini, dove lasciare ricordi ed emozioni, da condividere con i visitatori del giorno successivo. 

BRICK LIVE rappresenta un’ottima occasione di visita per le scuole, di ogni ordine e grado che avranno accesso riservato durante le mattinate di apertura dell’evento.BrickLive OCEAN "Il tuo mondo LEGO" Arena Flegrea Indoor Mostra d'Oltremare

Il pubblico potrà accedere al mondo di BRICK LIVE- OCEAN nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì: 9-20 (orario continuato)

  • sabato e festivi : 10-22 (orario continuato)

  • domenica: 10-20 (orario continuato)

Per i biglietti vi sono delle offerte molto interessanti tra cui i pacchetti family acquistati online per 3 a 27,00 euro più prevendita e per 4 a 32,00 euro più prevendita e i pacchetti family acquistati al botteghino per 3 a 33,00 euro e per 4 a 40,00 euro. Il prezzo speciale per le scuole al botteghino è di 10,00 euro. I biglietti online sono in vendita con ETES (www.etes.it ed in tutti i punti vendita affiliati) e con Ticketone (www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati). Durante i giorni dell’evento ovviamente sarà aperto anche il botteghino direttamente alla Mostra d’Oltremare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie