Uomini e Donne, registrazione 11 marzo: domani la scelta di brando

0
606
Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Giacomo in onda

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 11 marzo. Nella puntata di domani Brando effettuerà la sua scelta.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 11 marzo. Salvo incredibili, ed ennesime, sorprese, Brando farà la sua scelta nella registrazione di domani, martedì 12 marzo.

Il ragazzo, come le sue corteggiatrici Beatriz e Raffaella, erano assenti dalla registrazione e non si è parlato di loro. Si parte dal trono over, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.

Gemma Galgani sta conoscendo un nuovo corteggiatore e le cose sembrano procedere bene, nonostante qualche dubbio della dama torinese. Il cavaliere sembra disponibile e tranquillo.

A questo punto prende la parola Tina Cipollari e attacca la nemica di sempre. Le due iniziano a discutere e interviene anche Gianni Sperti, che si schiera anche lui contro Gemma.

Secondo l’opinionista è chiaro che la Galgani sta procedendo nella conoscenza senza una vera motivazione e in una settimana la chiuderà. Questo non è giusto ne nei confronti del cavaliere ne nello spirito del programma.

Passando al trono classico, Ida Platano ha deciso di eliminare Daniele, proseguendo il suo percorso con Mario e Pierpaolo. Vediamo le sue esterne con questi ultimi e in studio i tre discutono, con i corteggiatori che, arrabbiati, non la invitano a ballare.

Il nuovo tronista Daniele porta in esterna le prime due corteggiatrici che ha tenuto, ma alla fine della puntata decide di eliminarne una.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.