Amici 23, registrazione 29 febbraio: Emma e Mr Rain super ospiti

0
561
Amici 23, registrazione 1° marzo: Emma e Mr Rain super ospiti

Amici 23anticipazioni registrazione 29 febbraio. Super ospiti di puntata Emma e Mr Rain direttamente da Sanremo.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 23 di giovedì 29 febbraio. Grandi emozioni in questa puntata con nuove maglie per il serale assegnate e dei cambi di squadra del tutto inaspettati.

Iniziamo, però, con gli ospiti. Emma e Mr Rain sono i super ospiti di puntata: entrambi canteranno i pezzi portati all’ultimo festival di Sanremo. Emma sarà anche giudice della gara di canto insieme a Max Brigante e Tommaso Toma.

Rossela Brescia sarà invece giudice della gara di ballo. Iniziamo subito con quella di canto dove vediamo Holden al primo posto, mentre Kia arriva ultima: Max Brigante le dice che non ha capito cosa volesse comunicare.

Nicholas vince la gara di ballo, con Kumo che arriva ultimo. La Brescia gli dice che è un bravo ballerino ma può fare di più. Sofia e Nicholas guadagnano la maglia per il serale ma con non poche polemiche.

Polemiche che nascono dal fatto che il ragazzo andrà al serale nella squadra di Emanuel Lo. Infatti scopriamo che Nicholas ha deciso di accettare l’offerta del maestro, che gli ha garantito la maglia se fosse entrato nella sua squadra.

Raimondo Todaro, che aveva Nicholas nella sua squadra, ha dichiarato che assegnerà le sue maglie molto più tardi ma il ballerino voleva una risposta subito. Per questo Lo si è presentato da lui con l’offerta che è stata presa al volo.

La stessa offerta arriva a Lil Jolie da Anna Pettinelli. Rudy Zerbi, prof della ragazza, le ha lasciato libera scelta. Non avrà la maglia da lui per rimanere nella sua squadra e non la pregherà di rimanere. Non sappiamo cosa ha deciso la cantante.

Dopo la sua esibizione, Sofia riceve la sua maglia da Lo che le dice che sapeva che gliela avrebbe data sin dal primo giorno nella scuola di Amici 23.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.