venerdì, Aprile 26, 2024

Salvatore Staiano dopo le pizze un buon caffè napoletano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il maestro pizzaiolo Salvatore Staiano, rilancia con il suo nuovo coffe bar “E’ nu sfizio”. Tante  bontà e un grande caffè tutto napoletano.

Il maestro pizzaiolo Salvatore StaianoTutto è pronto per l’inaugurazione di “E’ ‘nu Sfizio” il nuovo bar tutto napoletano nato dalla forza e dalla passione del maestro pizzaiolo Salvatore Staiano.

Situato accanto alla famosa pizzeria “Le Antiche Cave-110 e Lode” in Piazza Cavour, 105, il neonato locale promette agli amici tanti prodotti di qualità e tanti momenti sereni all’insegna della grande caffetteria d’autore.

Sono in tanti gli amici che parteciperanno alla prima uscita del Bar prevista per il 28 settembre a partire dalle ore 20.00 e sono tanti i clienti e gli amici della zona del Museo Nazionale che avranno a disposizione un nuovo punto di riferimento per i loro momenti di ristoro e per le proverbiali “tazze di caffè”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie