venerdì, Aprile 26, 2024

Tina Cipollari lascia il ruolo da opinionista per il trono?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni: Tina Cipollari annuncia con un post su Instagram di essere tornata single.

Tina Cipollari lascia il ruolo da opinionista per il trono?

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne e sono scioccanti. Tina Cipollari, infatti, ha annunciato, con un post sul suo profilo Instagram, la sua separazione da Vincenzo Ferrara, noto ristoratore fiorentino.

Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno portato alla rottura della coppia, mentre invece si fanno delle interessanti ipotesi sul futuro dell’opinionista. Pare infatti che potrebbe lasciare il suo ruolo, ma non il programma.

Tina Cipollari torna sul trono di Uomini e Donne? 

Tina Cipollari è tornata single. L’annuncio arriva dalla stessa opinionista tramite un post sul proprio Instagram, dove la donna chiede un po’ di rispetto per la sua privacy dopo aver spiegato di essere “felicemente single”.

Ecco il post: “Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata”.

“Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari”.

La rottura sembra piuttosto recente e benché non ci siano le motivazioni, si capisce che la Cipollari ha preferito dire la verità per evitare inutili gossip sull’argomento. Cosa c’è ora nel futuro di Tina?

Pare infatti che la donna lascerà il suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne, ma non il programma. Quando si è separata dall’ex marito, era spuntata l’ipotesi di un ritorno sul trono, dove si era seduta nel lontanissimo 2001.

Questa ipotesi sta già prendendo forma, addirittura si parla della possibilità che la donna non sieda sul trono classico ma su quello over, al fianco di Gemma Galgani.

A proposito di Gemma, la dama torinese aveva dichiarato, in tempi non sospetti, di voler fare l’opinionista nel caso in cui Tina si fosse rimessa in gioco su un trono. Assisteremo quindi all’incredibile scambio di ruoli?

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie