venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne: Ecco cosa è successo nella puntata di ieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Nella puntata di ieri vediamo il triangolo Marianna, Armando e Gianluca.

Uomini e Donne: Ecco cosa è successo nella puntata di ieri

Arrivano le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri, giovedì 26 novembre, vediamo il prosieguo del triangolo composto da Marianna, Armando Incarnato e il tronista Gianluca.

La ragazza è arrivata nel programma con il preciso obiettivo di corteggiare i due, ma ancora non ha preso una decisione definitiva. Da parte loro invece, a Gianluca non da fastidio Armando, mentre al contrario al cavaliere la cosa non va proprio giù.

Beatrice si lamenta per le tante rassicurazioni date da Davide a Chiara.

Uomini e Donne: Ecco cosa è successo nella puntata di ieri

Continua il triangolo tra Marianna, Armando e Gianluca. La dama è indecisa tra il cavaliere e il tronista di Uomini e Donne, situazione che ad Armando non va bene. Il cavaliere racconta di come loro si siano visti per un pranzo e per una cena.

La ragazza dice che Armando è molto fisico e quest’ultimo ribatte che è lei che ha tentato di baciarlo. Marianna si difende spiegando che era un po’ brilla. Anche l’esterna con Gianluca è andata bene, con la dama che si confida con il tronista.

Gianluca ammette che inizialmente era stato colpito dall’aspetto di Marianna, per poi scoprire che anche caratterialmente sono compatibili. Nel frattempo per Armando torna Lucrezia, che era andata via qualche settimana fa.

Si passa poi al trono di Davide Donadei. Vediamo la sua esterna con Beatrice: siccome la ragazza era un po’ raffreddata i due si sono visti tramite videochiamata e lei gli ha fatto conoscere la madre.

Tornati in studio Chiara interviene dicendo che lei non riesce ad essere spontanea in puntata come lo è Beatrice. Davide risponde dicendo di averle dato troppe certezze e questo è un errore.

Anche Beatrice si lamenta di tutte le certezze che il tronista ha dato alla rivale. Maria De Filippi chiede a questo punto con chi delle due volesse ballare Davide, che sceglie Beatrice visto che non si sono potuti vedere di persona in esterna.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie