Uomini e Donne, registrazioni 20/21 gennaio: ancora nessuna scelta

0
608
Uomini e Donne, registrazioni 20/21 gennaio: ancora nessuna scelta

Uomini e Donneanticipazioni registrazioni 20/21 gennaio. Federico bacia le sue corteggiatrici ma non annuncia la data della scelta.

Arrivano le ultime anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne del 20 e 21 gennaio. Dopo avervi parlato di quanto avvenuto nel trono over il 20, vediamo cosa è successo a Federico Nicotera.

Iniziamo rispondendo subito alla domanda che tutti si stanno facendo: no, non ha scelto e non ha nemmeno annunciato una data per farlo. Partiamo quindi con la registrazione di venerdì.

Vediamo un video della scorsa puntata di Alice che in lacrime lascia lo studio di Uomini e Donne. Vediamo quindi l’esterna che il tronista ha fatto con Carola, esterna andata bene culminata in un bacio appassionato.

Torniamo quindi in studio e vediamo Alice ancora in lacrime. La ragazza lamenta il fatto che Federico parli di sentimenti con Carola ma non con lei. Lui si commuove e cerca di consolarla, alla fine balla anche con lei, ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.

C’è però un momento, prima del ballo, in cui parlando di social il tronista manda una frecciatina ad Alice. Scopriamo inoltre che la ragazza è stata licenziata dal lavoro a causa delle troppe assenze per le registrazioni del programma.

Maria De Filippi a questo punto interviene e propone un lavoro alla ragazza, specificando che non c’è problema se lei si vuole trasferire in pianta stabile a Roma. Vediamo cosa è successo poi nella registrazione del 21.

Partiamo con l’esterna tra Federico e Alice, avvenuta nel camerino di lei, che si conclude anche questa con un bacio appassionato tra i due ragazzi. In studio vediamo Carola non reagire come al solito.

Anche Maria nota la cosa e le chiede un commento. “Cosa vuoi che pensi? Non c’è molto da dire”, risponde la ragazza. Non si sarà arrabbiata come al solito ma è sicuramente ferita dal comportamento del ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.