Uomini e Donne, registrazione 23 aprile: Ida Platano lascia il trono

0
725
Uomini e Donne, Ida Platano: Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 23 aprile. Pierpaolo chiude con Ida Platano, pronta a lasciare il trono?

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 23 aprile. Puntata finale dell’esperienza di Ida Platano sul trono del dating show di Canale 5? Probabilmente si.

Almeno da quanto ci raccontano  le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, con il noto giornalista che poi nelle sue storie Instagram ha anche confermato che non vede come possa non essersi concluso il suo percorso.

La puntata si apre con Pierpaolo che entra in studio molto arrabbiato. Accusa Ida di avergli fatto perdere tempo per stare dietro a Mario e a tutte le sue segnalazioni. Che la tronista ha sfruttato l’occasione per farsi passare per quella sensibile.

Secondo lui non ci si può fidare di lei e per questo lascia il programma, non prima di aver detto che se anche Ida lo volesse scegliere lui risponderebbe di no. Le telecamere lo seguono ma il corteggiatore non vuole aggiungere nulla.

Ida, in lacrime, lascia quindi lo studio. In precedenza ha salutato un po’ tutti come se stesse abbandonando definitivamente il trono, ma senza dirlo esplicitamente. Per questo l’ultima parola l’avremo solo nella prossima registrazione.

Vediamo quindi un nuovo video di Mario che ribadisce che, nonostante lui sia stato con la donna nel B&B, non hanno fatto niente. Vediamo quindi discutere gli opinionisti, con Tina Cipollari che si schiera dalla parte di Pierpaolo.

Vediamo poi il trono di Daniele. Il tronista ha baciato in esterna sia Marika che Gaia, con quest’ultima che si è risentita quando ha scoperto che Daniele aveva baciato entrambe.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.