Uomini e Donne, registrazione 22 aprile: Ida torna e elimina Mario

0
720
Uomini e Donne, registrazione 22 aprile: Ida torna e elimina Mario

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 22 aprile. Ida Platano torna in studio ed elimina il corteggiatore Mario.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 22 aprile. La domanda che tutti si ponevano prima della registrazione è sulla presenza di Ida Platano, che aveva lasciato lo studio del programma la scorsa settimana.

Oggi vi possiamo dire, grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, che la donna era regolarmente al suo posto. Maria De Filippi ci riassume cosa è successo nella scorsa puntata e scopriamo che la segnalazione su Mario è stata confermata.

Anche lo stesso Mario è costretto ad ammettere che si è visto con questa ragazza, che scopriamo essere una vecchia conoscenza del programma in quanto corteggiava Alessandro, ma che tra di loro non è successo niente.

Ida, che era già molto arrabbiata al momento del suo ingresso, si siede al centro dello studio e inizia a litigare con Mario. Alla fine la tronista ha deciso di eliminare definitivamente Mario.

Dopo di ciò, lascia anche lei lo studio. Che sia la fine del suo percorso sul trono? In studio riprende un attacco a Mario da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Si passa così al trono over. Cristiano è al centro dello studio con Asma e altre due dame, i quattro litigano e le dame decidono di chiudere tutte la conoscenza con il cavaliere.

Ernesto sta conoscendo una nuova dama e le cose stanno andando bene. Si intromette Barbara, che dice che il cavaliere ha fatto una storia Instagram riferita a lei e i due discutono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.