Uomini e Donne, registrazione 16 aprile: Ida Platano lascia il trono?

0
685
Uomini e Donne, registrazione 16 aprile: Ida Platano lascia il trono?

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 16 aprile. Ida Platano non si presenta in puntata, lascerà il trono?

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 16 aprile. Puntata particolare con la tronista Ida Platano che ha deciso di non presentarsi, che voglia lasciare il trono?

Andiamo con ordine. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni ci raccontano che si parte con un video che ci mostra cosa è successo alla fine della puntata precedente. Vediamo, quindi, Ida Platano andare in camerino per discutere con Mario.

Nella precedente registrazione è arrivata una nuova segnalazione sul corteggiatore e Ida voleva saperne di più. Mario rifiuta di dare spiegazioni e dice che o gli crede o è meglio che lo elimina direttamente.

Arriviamo in studio e scopriamo che Ida non c’è e vediamo un video di lei che spiega le sue motivazioni. La tronista dice che non si fida più dei suoi corteggiatori, sia di Mario che di Pierpaolo.

Al termine del video i due ragazzi si alzano e lasciano lo studio. Non sappiamo cosa succederà ora, l’ex dama non ha specificato nel video se tornerà o se il suo percorso sul trono è finito.

Vediamo, poi, le esterne che Daniele ha fatto con le sue corteggiatrici, Marika e Gaia. Tornati in studio il tronista dichiara di sentirsi più vicino a Marika e poi i due ballano insieme.

Chiudiamo con il trono over. Jessica e Diego hanno deciso di continuare la conoscenza mentre Sabrina ha deciso di chiudere con il cavaliere sceso per lei nell’ultimo periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.