Uomini e Donne, registrazione 20 gennaio: tira e molla tra Gloria e Riccardo

0
686
Uomini e Donne, registrazione 20 gennaio: tira e molla tra Gloria e Riccardo

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 20 gennaio. Continua il tira e molla tra Riccardo e Gloria, sarà il capitolo definitivo?

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 20 gennaio. Nessuna nuova sul trono classico per questa registrazione, bisognerà attendere quella del 21 per scoprire se i tronisti hanno fatto le loro scelte.

Per quanto riguarda il trono over si parte con Riccardo Guarnieri e Gloria. Per i due parevano concluse le loro vicende con la separazione avvenuta a fine dicembre. La coppia però continua il tira e molla.

Anche in questa puntata, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, i due hanno avuto l’ennesima discussione, alla fine della quale hanno nuovamente deciso di chiudere la loro frequentazione. Sarà davvero così?

Nuovo aggiornamento della conoscenza di Biago con Carla. Le cose tra dama e cavaliere sembravano andare bene, visto soprattutto i 7 appuntamenti che i due si sono dati nel corso degli ultimi mesi.

Però nella registrazione di Uomini e Donne di oggi le cose sono precipitate. I due hanno avuto una brutta discussione al termine della quale la dama ha dato uno schiaffo dritto in faccia al cavaliere!

Non si è parlato invece di Luca e Antonella, lei non era neanche presente in studio. Infine, Alessandro Sposito ha chiuso definitivamente con Gemma Galgani e ora dovrà scegliere tra le altre pretendenti rimaste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.