Un Posto al Sole, anticipazioni al 3 febbraio: inizia il processo a Valsano

0
583
Un Posto al Sole, anticipazioni al 3 febbraio: inizia il processo a Valsano

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 gennaio al 3 febbraio. Inizia, tra mille dubbi, il tanto atteso processo a Lello Valsano.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 30 gennaio al 3 febbraio. Inizia il tanto atteso processo a Lello Valsano, con Niko e Viola che si costituiscono parte civile.

Il processo sarà un momento lungo e doloroso per entrambi, come supereranno la dura prova? Intanto Bianca continua a essere emarginata dai compagni di classe: un discorso di Viola forse riesce nell’impresa di aiutare la bambina.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Alla luce della scoperta di Lia (Giuliana Vigogna), Diego (Francesco Vitiello) inizia a chiedersi chi sia veramente quella donna che pensava di amare.

A rimanere coinvolti dal caos che ha colpito la domestica sono anche Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), mentre per la piccola Bianca (Sofia Piccirillo) continua a peggiorare la crisi provocata dai compagni di scuola che hanno deciso ormai di emarginarla.

Alice (Fabiola Balestriere) trova un’alleata in Marina che l’aiuta a voltare pagina. Allo stesso tempo, Nunzio (Vladimir Randazzo) decide di prendere una decisione davvero tanto sofferta.

Crolla invece il terreno sotto i piedi di Lia che si accorge di aver perso la fiducia di Diego. Per il ragazzo, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole, è arrivato il momento di aprire gli occhi su chi è davvero la ragazza.

Più tardi scopriamo che il discorso di Viola (Ilenia Lazzarin) ai suoi alunni potrebbe aver avuto l’effetto sperato. Bianca, infatti, si prepara a ricevere una visita inaspettata; di chi si tratta?

Dopo aver capito cosa tormentava così tanto Alice, sua madre Elena (Valentina Pace) dovrà capire adesso se spingere la figlia ad assumersi la propria responsabilità sull’accaduto, oppure fuggire dalle conseguenze dei suoi terribili errori.

Nel frattempo l’imminente inizio del processo a Valsano è pronto a riaprire delle dolorose ferite, e Niko (Luca Turco) sarà chiamato a compiere una difficile scelta che potrebbe amplificare la sofferenza per la morte di Susanna (Agnese Lorenzini).

Alice ha preso la sua sofferta decisione, e si accinge adesso a partire per Londra. Nunzio, nel frattempo, ha sempre più voglia di parlare con Chiara (Alessandra Masi), ricevendo nel frattempo una sorpresa davvero inaspettata.

Nel frattempo Lia, subito dopo il teso faccia a faccia con Diego, incasserà una cocente sconfitta. Arriva intanto per Cerruti un insolito invito da parte di Bufalotto.

Ha inizio il fatidico giorno del processo di Lello Valsano (Gianluca Pugliese), mentre per Viola e Niko, costituitosi Parte Civile, si prospetta un periodo molto duro, che potrebbe acuire la sua sofferenza.

Continuano anche le polemiche virtuali legate al Caffè Vulcano, mentre Mariella (Antonella Prisco) si destreggia tra Bice (Lara Sansone) e la sua idea di avviare una Crociera solo con lei, e Salvatore (Cosimo Alberti) che si sente solo e Castrese (Peppe Romano) con le sue domande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.