Uomini e Donne, registrazione 6 gennaio: nessuna scelta

504
Uomini e Donne, registrazione 6 gennaio: nessuna scelta

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 6 gennaio. Nessuna scelta per i tronisti del trono classico.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 6 gennaio, la prima del 2023. Nonostante le insistenti voci degli ultimi giorni, non c’è stata nessuna scelta nemmeno in questa puntata.

Advertisement

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, sia Lavinia che Federico hanno portato avanti il loro percorso senza annunciare ne effettuare scelte. Per quanto riguarda il ragazzo vediamo l’esterna con Carola.

I due hanno scherzato e si sono divertiti ma non c’è stato nessun bacio. Scopriamo dopo che è stato per scelta della corteggiatrice, che lo ha salutato con un bacio sulla guancia. In studio poi Federico dichiara che la ragazza lo colpisce molto.

Poi il tronista non ha ballato con nessuna delle due ragazze. Per Lavinia, invece, le cose non sono state facili: in studio ha avuto una brutta discussione con Alessio Corvino, protagonista di numerose segnalazioni nelle scorse settimane.

Vediamo poi la sua esterna con Alessio Campoli. Con lui le cose sono andate meglio e tra i due a fine esterna c’è stato anche il bacio.

Passiamo quindi al trono over di Uomini e Donne. Da registrare l’assenza di Armando Incarnato, non giustificata da Maria De Filippi, quindi non conosciamo le motivazioni di questa assenza del cavaliere.

Tina Cipollari approfitta dell’Epifania per tirare il solito tiro mancino a Gemma Galgani: fa alzare tutti in studio e fa gli auguri alla befana, individuata dall’opinionista proprio nella dama torinese. Gemma non si è scomposta e ha ringraziato tutti.

Scopriamo poi che Riccardo Guarnieri e Gloria hanno passato il Capodanno assieme. La dama ha però accusato il cavaliere di comportarsi in maniera completamente diversa quando sono in studio e quando sono da soli.

Lui ha ribadito di provare qualcosa per lei ma che sicuramente non è amore. Biagio sta approfondendo la conoscenza con Carla. Poi litiga con Silvia accusandola di essere finta e di comportarsi in quel modo solo per avere il favore del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.