Uomini e Donne, anticipazioni 6 gennaio: scelte più vicine

0
873
Uomini e Donne, anticipazioni: Lavinia pronta a scegliere

Uomini e Donneanticipazioni 6 gennaio. I fan attendono le scelte dei tronisti, che la prossima registrazione sia quella giusta?

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Il ritorno del dating show di Canale 5 è sempre più vicino e domani riprendono anche le registrazioni: il giorno della Befana, infatti, saranno tutti in studio per la nuova registrazione.

I fan sono in trepidante attesa di scoprire le scelte dei tronisti. Qualcuno ne aspettava almeno una prima di Natale ma sia Federico che Lavinia hanno disatteso le aspettative portando avanti il loro percorso.

Molti, negli ultimi giorni, hanno vociferato della possibilità che nella prima registrazione del 2023 ci possa essere già una scelta, o almeno l’annuncio da parte di uno dei due tronisti. I due ragazzi hanno però delle situazioni da chiare.

Alice, una corteggiatrice di Federico, ha pubblicato suoi suoi social delle immagini prese da internet per far credere al tronista di essere andata a ballare a Capodanno. La mossa pare fosse intenzionata a far ingelosire il ragazzo.

Anche Lavinia non se la passa benissimo: su internet sono rimbalzate segnalazioni di Alessio Corvino in compagnia di una misteriosa bionda. Il corteggiatore si è difeso raccontando che la ragazza era un’amica e che si stavano scambiando gli auguri.

Intanto Maria De Filippi la scorsa settimana si è informata sui tempi previsti dai due ragazzi per la fine dei loro troni. Di Lavinia non abbiamo notizie ma Federico ha risposto di voler fare ancora chiarezza.

C’è quindi la possibilità che tronista e corteggiatrici abbiano fatto o faranno a breve delle lunghe esterne che possano chiarire i sentimenti di Nicotera e che possano portare, finalmente, alla tanto agognata scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.