Uomini e Donne, registrazione 6 maggio: Daniele ha scelto Gaia

0
618
Uomini e Donne, registrazione 6 maggio: Daniele ha scelto Gaia

Uomini e Donne, anticipazioni 6 maggio. Nell’ultima registrazione della stagione del programma Daniele ha scelto Gaia.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 6 maggio. Quest’oggi ultime assume un significato particolare: con quella di ieri si sono concluse le registrazioni di questa stagione del programma.

A fine mese, infatti, il programma andrà in pausa estiva come al solito e si riprenderà a settembre. A fine agosto dovrebbero iniziare le registrazioni della prossima stagione. L’ultima puntata dovrebbe essere venerdì 24 maggio.

In puntata c’erano anche Ida Platano e Mario. Oltre a essere li per la scelta, i due si sono anche confrontati un’ultima volta. Mario è andato da Ida per cercare di chiarire ma lei non si è presentata, i due chiudono quindi definitivamente.

Andiamo, però, a scoprire chi ha scelto Daniele. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la scelta del tronista è stata Gaia. Il ragazzo ha passato un giorno intero con le due corteggiatrici in una villa.

Vediamo prima due video dei momenti migliori del tronista con le corteggiatrici, poi vediamo le esterne. Come promesso alla fine della scorsa puntata, non ci sono stati baci in queste esterne. Alla fine Daniele chiama prima Marika.

Alla notizia che lei non fosse la scelta, la ragazza ha detto che se lo aspettava ma gli augura il meglio e gli dice che ha fatto bene a scegliere con il cuore. Entra quindi Gaia a cui Daniele comunica la sua scelta.

Chiudiamo con un’altra coppia che lascia il trono di Uomini e Donne. Stiamo ovviamente parlando del trono over e di Asmaa e Cristiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.