Stasera in tv domenica 8 gennaio: “Mad Max: Fury Road”

0
634
Stasera in tv venerdì 23 giugno: Mad Max: Fury Road

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv domenica 8 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv domenica 8 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Captain Marvel – 21:20 Canale 5

Mad Max: Fury Road – 21:15 Sky Cinema 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Mad Max: Fury Road
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: Australia – USA
  • Durata: 120′
  • Regista: George Miller
  • Cast: Tom Hardy, Hugh Keays-Byrne, Josh Helman, Charlize Theron, Nicholas Hoult

TRAMA

Mad Max: Fury Road è un film del 2015 diretto da George Miller.

Il film è ambientato in un futuro distopico postapocalittico in cui benzina ed acqua sono risorse quasi esaurite. Nel film Max Rockatansky unisce le forze con la guerriera Furiosa per sfuggire ad Immortan Joe, leader di un culto, e al suo esercito.

Produzione australiana-statunitense, è il quarto capitolo della serie di Mad Max, interpretato da Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keough, Zoë Kravitz, Abbey Lee e Courtney Eaton.

Miller, regista, produttore e co-sceneggiatore, ha affermato che la pellicola è una rivisitazione della saga, a trent’anni dall’ultimo film della trilogia da lui diretta con Mel Gibson protagonista.

Mad Max Fury Road racconta una storia apocalittica ambientata ai confini più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico e desolato dove l’umanità è distrutta. In questo mondo ci sono due ribelli in fuga, gli unici che possono ristabilire l’ordine: c’è Max, un uomo d’azione e di poche parole, che cerca pace dopo la perdita della moglie e del figlio e Furiosa, una donna d’azione che crede di poter sopravvivere, solo se completerà il suo viaggio a ritroso verso i luoghi della sua infanzia.

Deepwater: Inferno sull’oceano – 21:00 Iris

Tre uomini e una gamba – 21:20 Italia 1

Let It Snow – 21:20 Rai 4

Confusi e felici – 21:10 Rai Movie

Nemesi – 21:15 Cielo

Sing 2 – Sempre più forte – 21:00 Sky Family

The Judge – 21:15 Sky Cult