Uomini e Donne, registrazione 29 aprile: Ida Platano assente in studio

0
729
Uomini e Donne, registrazione 29 aprile: Ida Platano assente in studio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 29 aprile. Ida Platano non era in studio e probabilmente il suo trono è concluso.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 29 aprile. In questa puntata grande attenzione per la situazione di Ida Platano, che ha eliminato Mario ed è stata abbandonata da Pierpaolo nell’ultima registrazione.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Ida Platano era assente in studio. In particolare il giornalista ci fa sapere che accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti c’era solo un trono, quello di Daniele.

Questo fa supporre che il trono di Ida sia definitivamente naufragato. Tuttavia non si è parlato di lei e nemmeno di Daniele, dando grande spazio al trono over ma soprattutto a Giucas Casella.

Casella è stato invitato in studio per parlare dell’articolo di giornale in cui era protagonista insieme a Tina Cipollari. I due, quindi, hanno parlato del loro passato in comune e della relazione che li ha legati in passato.

Passiamo al trono over. Scopriamo che Gemma Galgani continuerà a vedere Pietro, il cavaliere arrivato per lei nella scorsa registrazione. Ospiti Alessio e Claudia, che hanno parlato della loro relazione, che sta andando a gonfie vele.

Cristiano continua la conoscenza con Asma, mentre invece Fabio chiude con Sabrina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le anticipazioni di Uomini e Donne.