Uomini e Donne, registrazione 12 gennaio: Federico non ha scelto

0
898
Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 16 marzo: la scelta di Federico

Uomini e Donneanticipazioni. Ancora nessuna scelta per i tronisti che, anzi, sembrano sempre più in confusione.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, andata in scena il 12 gennaio. A differenza di quanto si vociferava nei giorni precedenti alla registrazione, non c’è stata nessuna scelta.

Anzi, Federico sembra ancora più confuso di prima. Come richiesto a inizio mese, ha avuto la prima esterna lunga: il ragazzo ha portato Alice a conoscere il nonno e i due si sono trovati molto bene a parlare assieme.

Vediamo poi un video della scorsa puntata. Dopo la fine delle registrazioni il tronista e Carola hanno avuto un’accesa discussione dove Federico arriva a dirle “le cose che hai detto dille a tua sorella”.

Carola allora si accende ancora di più e gli dice che se anche lei fosse la sua scelta la sua risposta sarebbe stata negativa. Inoltre un mese prima stava iniziando ad innamorarsi ma ora lui le è sceso molto.

Tornati in studio viene data la parola a Carola che conferma quanto detto nel video. Lui ci rimane male e lei inizia a piangere.

Interviene a questo punto Gianni Sperti che cerca di ottenere ulteriori informazioni dalla ragazza, che ribadisce che è un mese che porta avanti la conoscenza da sola.

Maria De Filippi interrompe la discussione e chiede a Federico con chi vuole ballare e lui sceglie Carola. Alice, evidentemente arrabbiata, si a va a sedere. Il tronista le fa notare che è questo quello che non gli piace di lei.

La corteggiatrice ribadisce che dopo aver conosciuto il nonno si senti in diritto di rimanere male per quanto successo. Prima di ballare Federico prende Carola e la stringe forte abbracciandola, Maria prova a indagare sul gesto ma i due iniziano a ballare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.