Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: Federico farà la sua scelta?

0
1017
Uomini e Donne, registrazione19 marzo: Lavinia è pronta per la scelta?

Uomini e Donne, anticipazioni. Nella prossima registrazione, datata 12 gennaio, Federico farà finalmente la sua scelta?

Arrivano le ultime anticipazioni della prossima registrazione di Uomini e Donne. Il 12 gennaio potrebbe essere la data giusta per vedere la scelta di Federico Nicotera, che sembra essere più avanti della collega Lavinia.

Il ragazzo aveva dichiarato, a inizio anno, di voler fare due lunghe esterne con le sue corteggiatrici, Alice e Carola, prima di fare la sua scelta. Giovedì scopriremo se queste esterne sono state fatte, ora che è passato abbastanza tempo.

I fan sperano che, almeno, il ragazzo possa annunciare la sua scelta, visto che comunque il tempo per i tronisti di inizio stagione sta per terminare. Per Lavinia non ci sono ulteriori aggiornamenti ma a Uomini e Donne le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Per quanto riguarda il trono over Armando Incarnato è il sorvegliato speciale. Il cavaliere era assente nell’ultima registrazione e non è stata data una spiegazione a questa situazione.

In particolare le anticipazioni ricordano che Armando aveva avuto uno scontro con Maria De Filippi a dicembre. Questo ha influito sulla sua assenza? Lo scontro potrebbe portare a un allontanamento del cavaliere? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.