Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco il trailer del film in uscita il 15 febbraio

0
657
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco il trailer del film in uscita il 15 febbraio

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, anticipazioni. Ecco il nuovo trailer del nuovo film della Marvel in uscita il prossimo 15 febbraio.

Inizia la Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe. Il prossimo 15 febbraio con l’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, inizierà una nuova fase del percorso che deve ripartire dopo l’incredibile fine della Fase 4 (rimarremo vaghi per evitare spoiler n.d.r.).

Intanto in attesa del prossimo mese ecco che arriva il trailer del film, 31° pellicola dedicata ai supereroi della Marvel. Questo film segnerà anche la seconda trilogia diretta da un unico regista di queste prime 5 fasi: Jeff Loveness.

Nel cast, oltre ai protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lily vedremo anche i ritorni di Michael Douglas e Michelle Pfeiffer mentre nel ruolo di Cassie debutterà Kathryn Newton. Confermati anche Bill Murray Jonathan Majors.

Ecco la trama del film.

Scott Lang e i suoi amici e famliari, Hope van Dyne, Hank Pym e Janet van Dyne, sua figlia Cassie, accidentalmente finiti nell’Universo Quantico, decare di esplorare quel mondo e le sue strane creature nel tentativo di tornare indietro nel mondo normale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Rileggi le ultime anticipazioni di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.