Uomini e Donne, registrazione 7 marzo: Brando rimanda la scelta

0
615
Uomini e Donne, registrazione 7 marzo: Brando rimanda la scelta

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 7 marzo. Nonostante fosse tutto pronto, Brando decide di rimandare la scelta.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di giovedì 7 marzo. Grande trepidazione nella puntata odierna per la scelta di Brando. Vediamo entrare i tre ragazzi, scongiurando una scelta obbligata, tutti elegantissimi.

Sono presenti anche gli altri tronisti che hanno iniziato insieme a Brando, Cristian e Valentina. Per l’occasione la dama Gemma Galgani ha preparato una lettera indirizzata al tronista.

I tre si siedono al centro dello studio sulle poltrone rosse e vediamo i video dei migliori momenti passati da Brando con le due corteggiatrici. Poi, come da prassi, Beatriz e Raffaella vengono fatte uscire in attesa di essere chiamate.

Anche Brando si prende un momento per uscire dallo studio. Al rientro, continuano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, il tronista sembra visibilmente in confusione e non sa cosa fare.

Brando quindi spiega di non essere più sicuro, di non esserlo mai stato fino a quel momento. Per questo decide di rimandare la scelta alla prossima settimana. Prima della registrazione andrà in esterna un’ultima volta per un’intera giornata con ogni corteggiatrice.

Continuiamo quindi con il trono di Ida Platano. La donna ha portato Mario in esterna e i due si sono riappacificati. In studio il corteggiatore porta fiori e una mimosa per festeggiare la giornata della donna.

Nel trono over vediamo Gemma Galgani conoscere un nuovo cavaliere e la dama torinese sembra molto presa da questa nuova relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.