Uomini e Donne, registrazione 1° aprile: Lavinia sceglie Alessio Corvino

0
743
Uomini e Donne, registrazione 1° aprile: Lavinia sceglie Alessio Corvino

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 1° aprile. La tronista Lavinia Mauro sceglie il corteggiatore Alessio Corvino.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione del 1° aprile di Uomini e Donne. Finalmente possiamo dirvi che la tronista Lavinia Mauro ha effettuato la sua scelta: il corteggiatore Alessio Corvino.

Oggi vi raccontiamo esclusivamente come è andata la scelta, rimandando a domani le altre notizie della registrazione. La puntata si apre con Federico Nicotera e Carola che sono tornati come ospiti per assistere alla scelta.

In studio c’erano anche le sorelle dei corteggiatori, accorse per lo stesso motivo. Si parte con diversi formati di riassunto del percorso della tronista, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.

In particolare il pubblico in studio si è fatto sentire dopo il video dedicato a Alessio Corvino. Nei video, oltre a quelli dedicati ai due corteggiatori, abbiamo rivisto i momenti più belli e quelli più complessi di Lavinia.

I due Alessio sono stati fatti uscire e il primo chiamato è stato Alessio Campoli. La corteggiatrice ha quindi iniziato il suo discorso per lui rivelando che non lo ha scelto ma lui l’ha abbracciata comunque.

A questo punto è stato fatto rientrare Corvino e Lavinia gli ha spiegato che lei non si fidata molto di lui durante il percorso a causa delle numerose segnalazioni. Nonostante tutto, però, è lui la sua scelta.

Lui ha risposto dicendo che in un’esterna le aveva dato un quadro puzzle in cui mancavano 2 pezzi. Il primo glielo aveva già dato, mentre il secondo arriva ora. I due quindi si sono baciati al centro dello studio con la classica pioggia di petali di rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.