Uomini e Donne, registrazione 26 marzo: Lavinia sceglie la prossima settimana

0
768
Uomini e Donne, registrazione 26 marzo: Lavinia sceglie la prossima settimana

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 26 marzo. In questa registrazione Lavinia ha dichiarato che sceglierà a breve.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di domenica 26 marzo. In questa puntata non è arrivata la scelta di Lavinia Mauro, che però ha fatto sapere che sarà a breve.

La tronista in puntata ha ballato prima con i suoi due corteggiatori, Alessio Corvino e Alessio Campoli. Poi ha ballato anche con Gianni Sperti e ha dichiarato che la prossima puntata sarà l’ultima prima della scelta.

Quindi nel prossimo fine settimana di registrazione avremo finalmente la scelta della ragazza. Scelta attesa da molto tempo, considerando che la tronista è arrivata in trasmissione a settembre.

Passiamo quindi al trono over. Si chiude definitivamente la conoscenza tra Gemma Galgani e Silvio: i due hanno tentato un’ultima riappacificazione al centro dello studio ma le cose non si sono risolte e il cavaliere ha deciso di lasciare il programma.

Nella discussione tra i due è stato coinvolto anche Armando Incarnato che furente ha lasciato lo studio per calmarsi. Al rientro il cavaliere è stato attaccato da Gianni Sperti perchè il fatto che lui vada via dallo studio viene inteso come maleducazione.

A questo punto interviene anche Maria De Filippi: la conduttrice spiega che lei preferisce che Armando vada via e si calmi piuttosto che rimanga in studio e faccia alzare la tensione ancora di più nelle discussioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.