sabato, Aprile 27, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Luca ha lasciato Roberta Giusti

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Luca lascia il programma con un lettera: come la prenderà Roberta Giusti?

Arrivano le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate abbiamo visto Luca, pretendente di Roberta Giusti, prendersela molto con la tronista per come è stato trattato.

In una puntata precedente la ragazza gli ha proprio chiesto che ci facesse ancora li in studio. Allora Luca ha lasciato lo studio, si pensava momentaneamente, ma potrebbe non essere così.

Successivamente il ragazzo, infatti, ha consegnato una lettera alla redazione e ha lasciato definitivamente il programma. Così viene spiegata poi la situazione in studio, dove però nessuno sembra credergli.

Uomini e Donne, anticipazioni: Luca ha lasciato Roberta Giusti

Le reazioni sono tutte più o meno uguali a quelle di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che credono fermamente che la sua sia una richiesta di attenzioni e che lo vedremo ben presto tornare con la coda tra le gambe.

Anche Maria De Filippi si dice d’accordo in linea di massima con i suoi opinionisti. Anche Roberta sembrerà sicuro del ritorno di Luca, visto che in più di un’occasione chiarirà che più di un addio si tratta di un arrivederci.

Ad approfittare di questa assenza sarà Samuele, l’altro corteggiatore di Roberta, il quale ballerà in più di un’occasione con Roberta nella speranza di sfruttare l’occasione per farsi scegliere alla fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie