Uomini e Donne, anticipazioni: Ida e Alessandro lasciano il programma?

0
651
Uomini e Donne, registrazione 22 gennaio: Alessio e Claudia lasciano lo studio

Uomini e Donneanticipazioni. La conoscenza tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza va a gonfie vele, andranno via assieme?

Arrivano le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate abbiamo assistito alla scelta della redazione di concentrarsi sui volti più noti del programma visto il ricambio più veloce di dame e cavalieri.

Questa scelta, benché porti dei benefici in termini di audience, ha fatto storcere il naso a coloro che sono stati messi un po’ “da parte”. Dame e cavalieri, soprattutto quelli già impegnati nelle conoscenze, hanno reclamato più spazio.

Così dopo aver visto Gemma Galgani chiudere definitivamente la conoscenza con Pierluigi ha deciso di accettare nuovi cavalieri scesi appositamente per lei (ad affermare la nuova linea scelta dalla redazione del programma), vedremo altri protagonisti al centro della scena.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida e Alessandro lasciano il programma?

In primis vedremo Diego e Gloria, che chiuderanno anzitempo la conoscenza reciproca a causa di insormontabili incompatibilità caratteriali che renderanno impossibile il prosieguo della frequentazione.

Poi toccherà invece a Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due hanno approfondito la propria conoscenza e le cose sembrano andare sempre meglio, tanto che in molti ipotizzano che i due a breve potrebbero lasciare lo studio televisivo per provare la loro storia lontano dalle telecamere.

Per scoprire se questo accadrà o meno non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.