Uomini e Donne, registrazione 30 settembre: ancora caos per Mario

0
614
Uomini e Donne, registrazione 30 settembre: ancora caos per Mario

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 30 settembre. Nuove rivelazioni di Mario fanno scoppiare il caos in studio.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 30 settembre. Ancora caos in studio ed è ancora Mario ha provocarlo con nuove rivelazioni importanti.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, il cavaliere ha confessato di essere stato a letto con Morena. Dopodiché ha chiuso definitivamente con la dama Margherita, il tutto scatenando, ovviamente, lo studio contro di lui.

Sabrina si è arrabbiata parecchio con Gabriele. La dama era andata a cena con lui ma ha scoperto dei messaggi tra il cavaliere e Giovanna, un’altra dama. Nuovo cavaliere per Gemma Galgani.

La dama torinese decide di tenerlo. Lo stesso da Barbara con un cavaliere sceso per lei. C’è stata anche una sfilata in questa puntata e a vincerla è stata Diego. Ancora assente Armando Incarnato.

Passando al trono classico, invece, vediamo l’esterna tra Martina e Ciro al karaoke. Lei racconta di essersi divertita moltissimo e Ciro è sembrato essersi ripreso dopo la delusione della registrazione precedente.

Vediamo poi l’esterna tra Francesca e il corteggiatore che aveva fatto richiamare, Paolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.