Uomini e Donne, registrazione 27 settembre: Gemma schiaffeggia Valerio

0
137
Uomini e Donne, registrazione 27 settembre: Gemma schiaffeggia Valerio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 27 settembre. Valerio viene visto con un’altra donna e Gemma perde la pazienza.

Arrivano le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di venerdì 27 settembre. Puntata molto agitata, con una segnalazione contro Valerio che farà perdere la pazienza a Gemma Galgani.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la puntata si apre con il trono over. Vediamo Valerio regalare un completino intimo a Gemma che poi dichiara di iniziare a provare dei sentimenti per lei.

Interviene Maria De Filippi che, in seguito a una segnalazione, fa vedere una foto di Valerio con un’altra donna che sta facendo shopping e ha appena comprato il regalo alla dama torinese.

Tina Cipollari e Gianni Sperti non perdono occasione per accusare Valerio di non essere interessato davvero a Gemma. Inoltre chiedono spiegazioni della natura del rapporto tra il cavaliere e la donna misteriosa.

Gemma perde la pazienza e lascia lo studio. Valerio la insegue ma lei lo schiaffeggia. Il cavaliere prova più volte a rientrare in studio per spiegarsi ma viene rifiutato categoricamente.

Brutte notizie anche per Mario. Maura decide di chiudere definitivamente con lui, visto che lui l’ha allontanata. Lo stesso decide di fare Morena, dopo che si scopre che il cavaliere è uscito con Margherita e ha passato una notte insieme a lei.

Anche quest’ultima, a sorpresa, decide di chiudere quando scopre che le cose che lui ha detto a lei le ha dette anche a Morena.

Chiudiamo con il trono classico. Martina è andata in esterna solo con Gianmarco, deludendo Ciro la cui esterna è stata annullata all’ultimo secondo. Esterna con bacio per Michele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.