Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano inizia a conoscere Claudio

0
960
Uomini e Donne, registrazione 16 aprile: Ida Platano lascia il trono?

Uomini e Donneanticipazioni. Nell’ultima puntata del programma Ida Platano annuncia il suo interesse per il cavaliere Claudio.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Novità per il trono over dove, dall’inizio dell’anno, tengono banco le vicende di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ex non così tanto convinti.

Da poco è arrivata la decisione dei due di chiudere per sempre la loro relazione. Peccato che sia almeno la decima volta che lo dichiarano e tutti sappiamo che finché uno di loro non trova un altro e va via le cose non possono essere finite davvero.

Per il momento, però, i due cercano di fare nuove conoscenze. Abbiamo visto Riccardo provare a conoscere una tronista senza però successo. Ora invece vi raccontiamo dell’ultima conoscenza di Ida.

La dama ha iniziato da qualche tempo a conoscere il cavaliere Claudio, per cui ha raccontato: “Nei suoi confronti provo un’attrazione, un trasporto”. Impassibile la faccia del Guarnieri, che ha mantenuto il silenzio anche quando interrogato successivamente.

Chi, invece, non si è trattenuta è stata Tina Cipollari. Quest’anno l’opinionista sembra avercela in particolare con Ida e non ha mancato di mostrare il suo disappunto anche per quest’ultima conoscenza.

Sempre le stesse storie”, ha dichiarato Tina. Ha poi anche chiesto, ironicamente, a che punto i due fossero: ci sono stati già baci, abbracci ecc. Interviene Maria De Filippi, anche per stemperare gli animi, e risponde che non c’è stato ancora niente tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.