Uomini e Donne, registrazione 8 ottobre: bacio tra Roberta e Riccardo

0
983
Uomini e Donne, registrazione 8 ottobre: bacio tra Roberta e Riccardo

Uomini e Donne, registrazione 8 ottobre. Riccardo e Roberta ammettono di essere usciti assieme ma non continueranno.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella dell’8 ottobre. In questa puntata, secondo le anticipazioni di uominiedonneclassicoeover, il trono over è stato grande protagonista, come spesso accade.

Si inizia con la rivelazione scioccante di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due sono stati a cena insieme e c’è scappato anche il bacio ma hanno poi spiegato che la cosa non continuerà e non si vedranno più al di fuori del programma.

Ida Platano, intanto, è uscita con Alessandro ma le cose non sembrano andare per il verso giusto. Lui racconta di essere innamorato ma lei continua a ripetere di non provare niente per il cavaliere.

A questo punto c’è stata una discussione tra Roberta e Ida, subito degenerata in una lita in cui le due donne sono finite faccia a faccia. Il contenzioso è ancora il fatto che Roberta è rimasta nel programma per Alessandro ma lui ama Ida.

Tina Cipollari si è intromessa nella discussione. Sebbene questo non rappresenti una sorpresa la vera cosa sorprendente è il fatto che si sia schierata dalla parte di Ida arrivando anche a difenderla.

In studio sono tornati ospiti Biagio e Caterina per raccontare la loro vita fuori dallo studio di Uomini e Donne e il loro matrimonio. I due hanno anche chiesto a Riccardo se fosse ancora innamorato di Ida ma il cavaliere, dopo pianti e tentennamenti, ha risposto di no.

Per quanto riguarda, invece, il trono classico vediamo che la tronista Lavinia ha fatto un’uscita a sorpresa con il corteggiatore Alessio. Il motivo della sorpresa era festeggiare insieme il compleanno di lui.

L’altra tronista, Federica, ha invece eliminato il cavaliere del trono over che si era proposto per lei, Giuseppe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.