Uomini e Donne, anticipazioni gennaio 2023: novità per Gemma Galgani

0
1085
Uomini e Donne, anticipazioni gennaio 2023: novità per Gemma Galgani

Uomini e Donneanticipazioni gennaio 2023. Nuovo triangolo amoroso per Gemma Galgani con Paola e Alessandro.

Arrivano le ultime anticipazioni del 2022 per quanto riguarda Uomini e Donne. Nelle primissime puntate del nuovo anno l’attenzione sarà concentrata sui due tronisti rimasti: Federico Nicotera e Lavinia.

Entrambi sono alle prese con due corteggiatori, Carola e Alice il primo e i due Alessio la seconda, e i loro troni sono quasi agli sgoccioli. Archiviata la scelta pre natalizia, attendiamo delle novità al rientro in studio.

Novità anche per il trono over. Gemma Galgani è alle prese con un triangolo amoroso con la dama Paola e il cavaliere Alessandro. La dama torinese ha avuto due brevi conoscenze in questo finire di 2022 e Alessandro sembrava poter essere una buona alternativa.

Infatti il cavaliere sta frequentando la dama Paola allo stesso tempo, cosa che generalmente la Galgani apprezza molto poco. Intanto pare che Paola e Alessandro siano andati oltre il canonico bacio.

Questa situazione ha sorpreso soprattutto Pamela, che ha dichiarato di essere stupita di vedere Gemma coinvolta in questa situazione. La dama torinese ha quindi spiegato che l’uomo si è sempre comportato in modo rispettoso senza tentare di andare oltre.

Questa frecciatina non è passata inosservata a Tina Cipollari, che ha colto la palla al balzo per attaccare la nemica di sempre. Secondo l’opinionista di Uomini e Donne Gemma tira sempre fuori argomenti di natura sessuale durante le puntate.

Nessuna novità in vista per Riccardo Guarnieri: dopo la fine della sua relazione con Gloria ancora nessun passo avanti per il cavaliere. Che l’assenza di Ida Platano pesi ancora su di lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.