Uomini e Donne: ecco le prime anticipazioni gennaio 2023

0
1241
Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: Lavinia contro i suoi corteggiatori

Uomini e Donneanticipazioni. Ecco cosa accadrà nelle prime puntate del nuovo anno per il dating show di Canale 5.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Chiusa la stagione per quanto riguarda il 2022 i fan sono in trepidante attesa del ritorno del dating show di Canale 5 a gennaio 2023 con le nuove puntate.

Ma cosa succederà ai protagonisti del trono classico e di quello over? Vi abbiamo parlato settimana scorsa della decisione di Federico Dainese di lasciare il trono. Il ragazzo ha deciso di andare via senza effettuare la sua scelta.

Questa decisione verrà spiegata meglio proprio nelle prime puntate dell’anno, quando verrà mandata in onda la scelta del ragazzo. Per quanto riguarda Federico Nicotera, invece, al momento non ci sono novità.

Il ragazzo è ancora alle prese con Alice e Carola. Anche la tronista Lavinia è ancora alle prese con i suoi due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino. Per la ragazza, però, si che ci sono delle anticipazioni.

La tronista ha deciso, infatti, di fare una sorpresa a Campoli: i due faranno un’esterna in un ristorante francese molto importante per la famiglia di Lavinia. E’ proprio li che i suoi genitori si corteggiavano.

Per quanto riguarda il trono over scopriamo che nelle prime puntate dell’anno vedremo Riccardo Guarnieri chiudere definitivamente con la dama Gloria. Il cavaliere rimarrà ancora nel programma per trovare l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.