Amazon Prime Video: ecco cosa vedere per Capodanno 2022

0
446
Amazon Prime Video: ecco cosa vedere per Capodanno 2022

Amazon Prime Video, anticipazioni. Ecco la nostra selezione dei migliori film da vedere durante le feste per il Capodanno 2022.

Amazon Prime Video si avvicina, siamo a metà strada, e le feste sono dietro l’angolo. Se volete vedere film e serie tv oggi vi proponiamo la nostra selezione dei migliori prodotti a tema da Amazon Prime Video.

Wash me in the River

Ogni giorno, lo sceriffo Church (Robert De Niro) rinviene un giovane morto per overdose. Anche Shelby, ex veterano di guerra, ha trascinato la compagna Ruby Red nel tunnel della dipendenza da eroina.

Tre uomini e un fantasma

Mimmo vince un fine settimana in una splendida villa settecentesca e decide di invitare i suoi due migliori amici, Lello e Francesco. La villa è però infestata da presenze inquietanti e i tre vengono tormentati dal fantasma di una bambina.

Wildcat 

Vita selvaggia racconta il coinvolgente viaggio in Amazzonia di un giovane veterano. Là conosce una donna che gestisce un centro per il salvataggio e la riabilitazione degli animali. La sua vita assume un nuovo significato quando gli viene affidata la vita di un cucciolo di ocelot rimasto orfano.

Supernatural 

Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene.

I Croods 2: una nuova era

I Croods si trasferiscono, ma scoprono che nella loro nuova casa sull’albero ci vive già un’altra famiglia, i Superior. Le due famiglie sono evolute in modo diverso, ma una minaccia comune li farà avvicinare e collaborare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amazon Prime Video.