Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma perdona Leonardo

534
Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma perdona Leonardo

Uomini e Donneanticipazioni. Nell’ultima puntata del trono over Gemma cede al ritorno di Leonardo e gli da un’altra possibilità.

Arrivano le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. La vicenda del cavaliere Leonardo aveva acceso la prima puntata del programma del 2022, con Gemma Galgani più furiosa che mai.

Advertisement

La dama, infatti, aveva scoperto una serie di retroscena sul cavaliere da una donna misteriosa. Questa donna aveva raccontato alla dama torinese che Leonardo non era interessato a lei, nemmeno per sbaglio.

Tra interessi per le donne più giovani e la visibilità che Gemma regala, tutti in studio si erano messi contro il cavaliere che alla fine aveva abbandonato lo studio, vista la situazione e il furore della Galgani.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma perdona Leonardo

Nella puntata di ieri, lunedì 17 gennaio, Leonardo è però tornato, chiedendo a Gemma un’altra occasione. “Non riesco a superare quello che è successo quello che mi è stato detto, sono state cose pesanti”, ha spiegato Gemma.

Leonardo ha però insistito fino a far dubitare la dama della decisione presa precedentemente. I suoi tentennamenti hanno fatto perdere la pazienza a Tina Cipollari, che alla fine ha sbottato contro la nemica di sempre.

“Non possiamo stare qui ad aspettarti fino al Tg5! Non ti devi andare a sposare, devi dire sì o no” ha spiegato la bionda opinionista. Visto che Gemma, però, ha continuato a non prendere una decisione, è intervenuta anche Maria De Filippi.

“Basta che ti decidi Gemma… Se ne deve andare o deve rimanere?”, ha detto la conduttrice, perdendo anche lei la solita calma davanti all’indecisione della sua dama più longeva.

Alla fine, complice anche la pressione derivante dallo studio, la Galgani ha preso la sua decisione: darà una seconda possibilità a Leonardo e accetta, quindi, il suo invito a cena per chiarirsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.