Uomini e Donne, anticipazioni: a breve la presentazione della nuova tronista?

0
833
Uomini e Donne, registrazione 12 febbraio: nessuna scelta

Uomini e Donneanticipazioni. Nelle registrazioni dell’11 e del 12 gennaio potrebbe essere presentata la prima nuova tronista.

Arrivano le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la ripresa dell’appuntamento quotidiano con il dating show di Canale 5, sono ricominciate anche le registrazioni delle nuove puntate.

Le ultime registrazioni sono quelle di martedì 11 e mercoledì 12 gennaio, come testimoniato da Gianni Sperti. Lo storico opinionista ha infatti condiviso alcuni momenti del backstage tramite le sue storie su Instagram.

Non ha fatto spoiler, ovviamente, ma ha confermato che il programma è tornato a pieno regime. Programma che aumenta ancora il suo riscontro di pubblico, con i dati auditel che schizzano alle stelle.

Oltre 2,9 milioni di telespettatori per la prima puntata dopo le vacanze natalizie, superato il muro del 21% di share, numeri da capogiro.

Uomini e Donne, anticipazioni: a breve la presentazione della nuova tronista?

Tornando invece al programma, sappiamo che il trono over sta proseguendo li dove lo avevamo lasciato, anche se nella prima puntata dell’anno abbiamo visto Gemma Galgani smascherare il cavaliere Leonardo.

Per quanto riguarda invece il trono classico abbiamo anticipazioni che riportano la possibilità di avere la prima nuova tronista già a partire da queste ultime registrazioni di Uomini e Donne.

Come sappiamo, i due tronisti sono stati già scelti: Matteo Ranieri ha già iniziato da un po’ il suo percorso mentre Luca Salatino è stato promosso da corteggiatore a tronista alla fine del percorso di Roberta Giusti, che non lo ha scelto.

Mistero, invece, sulle due troniste, almeno fino ad ora. Che siamo destinati ad avere nuove informazioni nel breve periodo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.