Stasera in tv martedì 18 gennaio: “Avengers: Age of Ultron” su Rai 4

0
690
Stasera in tv martedì 18 gennaio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 18 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 18 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

The November Man – 21:15 Sky Cinema

Rullo di tamburi – 21:00 Iris

Avengers: Age of Ultron – 21:20 Rai 4

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Avengers: Age of Ultron
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 141′
  • Regista: Joss Whedon
  • Cast: Robert Downey jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Chris Evans, Mark Ruffalo

TRAMA

Avengers: Age of Ultron è un film del 2015 scritto e diretto da Joss Whedon.

Basato sul team di supereroi Marvel Comics dei Vendicatori, è prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. È l’undicesimo film del Marvel Cinematic Universe ed è il sequel di The Avengers del 2012.

Il film è stato annunciato nel maggio 2012, subito dopo l’uscita di The Avengers. Nell’agosto dello stesso anno Joss Whedon, regista del primo film, ha firmato per tornare in cabina di regia e poco dopo è stata fissata la data di uscita.

Il film è stato distribuito in 2D, 3D e IMAX 3D il 22 aprile 2015 in Italia, Francia, Norvegia e Svezia, e nei giorni seguenti nel resto del mondo. Negli Stati Uniti è stato distribuito il 1º maggio 2015.

Basato sul team di supereroi Marvel Comics dei Vendicatori, è l’undicesimo film del Marvel Cinematic Universe ed è il sequel di The Avengers del 2012. Il governo degli Stati Uniti ha creato un nuovo robot noto come Ultron, un’intelligenza artificiale a protezione del mondo. L’aiuto degli Avengers sembra non essere più necessario. Quando però Ultron si rivolta contro l’umanità, per i “vendicatori” arriva il momento di fare nuovamente squadra per fermare il nemico e recuperare la gemma dell’infinito.

Un mercoledì da leoni – 21:10 Rai Movie

Volver – 21:15 Cielo

Non siamo angeli – 21:10 Paramount Channel

Ember – Il mistero della città di luce – 21:00 Sky Family

The Amazing Spider-Man – 21:00 Sky Action