venerdì, Aprile 26, 2024

Un Posto al Sole dal 7 all’11 dicembre: Fabrizio cede le quote dei cantieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 all’11 dicembre. I genitori di Niko scoprono le pasticche avute da Leonardo. Fabrizio tenta un disperato salvataggio dei cantieri proponendo di cedere le sue quote.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 7 all’11 novembre. In queste puntate vediamo i genitori di Niko scoprire le pillole che Leonardo ha dato al ragazzo qualche tempo prima.Un Posto al Sole, spoiler al 11/12: Niko negativo al test anti droga

I due, increduli, discutono con il ragazzo che, intanto, è disperato per quanto successo a Jimmy. Le cose migliorano quando Niko risulta negativo al test tossicologico, test che Ornella lo ha convinto a fare.

Vediamo adesso le anticipazioni di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, spoiler al 11/12: Niko negativo al test anti droga

Renato e Giulia hanno scoperto le pasticche di Niko e ora quest’ultimo deve affrontare le conseguenze del caso. Guido cerca per quel che può di rassicurare Sergio sulla fedeltà di Bice. Vittorio tenta di convincere Patrizio a non dire a Rossella di essere stato con Ilaria.

Vittorio è ancora una volta di supporto a Patrizio. Rossella ha a che fare con Michele, che in alcune cose ha dei metodi un po’ antichi. Cotugno vuole fare il latin lover ma si ritrova tra Bice e Sergio. Mentre Niko appare disperato per quello che è accaduto a Jimmy, Giulia e Renato non sanno se credergli oppure no.

Ornella spinge Niko a sottoporsi al test tossicologico, così come vorrebbero anche Renato e Giulia. Cotugno e Sergio si confrontano di fronte a Bice. Marina continua ad essere in forte difficoltà: è tornata da Montecarlo ma non ha trovato nessuno che voglia acquistare lo yacht originariamente destinato al magnate russo; a questo punto Fabrizio prende una decisione inaspettata.

Quando gli operai si mettono in sciopero, Roberto finge di supportare e di aiutare Marina; tra quest’ultima e Fabrizio è subentrata ora una certa freddezza, anche se lui ha un’idea che almeno in teoria potrebbe migliorare la situazione ai Cantieri. Barbara è chiaramente intenzionata a sedurre Alberto, il quale rischia di dover cedere alle attenzioni della donna. Il test tossicologico dà ragione a Niko: l’esito è negativo e questo porta ad un miglioramento della situazione tra il giovane Poggi con il padre Renato (ma non sarà così anche con il piccolo Jimmy).Un Posto al Sole dal 7 all'11 dicembre: Fabrizio cede le quote dei cantieri

Alberto deve ancora fronteggiare “l’avvicinamento” di Barbara Filangieri e finisce per scoppiare mentre è con Clara. Nuovi imprevisti per Rossella, che già di suo appare divisa tra la tesi e Patrizio. Roberto prosegue il suo perfido piano contro i Cantieri, mentre Marina è contraria all’idea di Fabrizio (che riguarda la vendita delle sue quote).

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie